Squecco: «Smentiamo tutte le falsità: la Viola parteciperà al Carnico 2026»

“Smentiamo con forza le voci che già da prima del termine del campionato appena concluso, falsamente e in maniera subdola, dicevano che la Viola non si sarebbe iscritta al prossimo Campionato Carnico”. Parole di Giordano Squecco, presidente della società di Cavazzo, promossa lo scorso anno in Prima Categoria, torneo concluso in questa stagione all’ultimo posto, con conseguente ritorno in Seconda.

Giordano Squecco

“Per fare chiarezza e smentire ulteriori falsità, vogliamo sottolineare che la Viola ha già da tempo delineato il futuro assetto societario – continua il presidente -. Il nuovo allenatore sarà Cristian Angeli, il settore tecnico è al completo e in più ci sono diverse opzioni per aggiungere ulteriori figure tecniche e dirigenziali. Per quanto riguarda i giocatori ci stiamo muovendo per trovare figure del giusto profilo per integrare il gruppo”.
Le voci circolate nelle ultime settimane hanno creato delle difficoltà, come conferma Squecco: “Tutte le notizie false che si sono susseguite nei confronti della nostra società non aiutano il lavoro dei nostri responsabili tecnici. Francamente non ne capiamo il motivo, anche perché riteniamo che una retrocessione non debba essere in alcun modo considerata, né da noi né tanto meno da persone estranee alla società, un fallimento o peggio un ritiro dall’attività. In questi anni pensiamo di aver agito sempre in modo corretto, aiutando sempre le società che ci chiedevano un aiuto: prova ne siano i diversi giocatori del Carnico che a vario titolo hanno militato nella Viola. Non crediamo di meritarci tanta cattiveria”.

(nella foto di Alberto Cella, la rosa della Viola 2025 al completo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item