di MASSIMO DI CENTA
La situazione in casa Edera non è così compromessa come lascerebbero suppore le voci che circolano. Restano, è vero, alcune difficoltà, ma la società si sta muovendo in maniera molto decisa: intanto, la prossima settimana sarà annunciato il nome del nuovo allenatore, ma nel frattempo i dirigenti stanno lavorando sulla rosa. Ci sono da “tamponare” le uscite di Nicola Zatti, Michele Cucchiaro, Fabio Blanzan, Aldo Borta e Stefano Zigotti (che hanno scelto di trasferirsi alla Nuova Edera 1954) e quelle di Christian Sanna e Vincenzo Marcucci (in procinto di approdare al Fusca).
A fronte di queste perdite, però, ci sono anche molte conferme: resteranno Michele Sanna, Iuri Beorchia, Francesco Damiani, Erik Padoin, Ivan Crozzolo, Alessandro Mecchia, Daniel De Grisantis, Arturo Di Biasio (indisponibile a lungo lo scorso campionato per problemi personali), Andrea Straulino, Davide Cimenti, Nicola Pedon e Brian Caufin.
A questo numero, già piuttosto consistente rispetto a quanto si vociferava, si aggiungeranno ancora qualche giovane e alcuni elementi di maggiore esperienza.
(nella foto il presidente Valentino Corvietto)