Il Fusca perfeziona quattro arrivi e coltiva due speranze

di MASSIMO DI CENTA

È un Fusca attivissimo quello che sta sondando il mercato: dopo gli arrivi di Gabriele Cristofoli (dalla Folgore), Federico Leschiutta (ultimo campionato alla Folgore, ma di proprietà del Tolmezzo) e di altri due giovani, Samuel Francescatto (anche lui nelle giovanili del Tolmezzo) e Johnny Nenis dell’Arta, la società arancione ha perfezionato altre operazioni. Dal Tolmezzo è arrivato il giovane Simone Lena, mentre dall’Edera ecco il difensore Vincenzo Marcucci e il centrocampista Christian Sanna. Curiedi, poi, sarà l’ennesima tappa dell’infinita carriera Cristian “Dudu” Nodale, che si è messo a disposizione dell’allenatore Gobbi come terzo portiere.
Adesso, i dirigenti stanno coltivando due speranze, due nomi che potrebbero alzare il livello della squadra: Nicola Candussio dei Mobilieri e Ivan Voltan dell’Amaro. I due sono stati contattati e vediamo se, nei prossimi giorni, si arriverà a qualcosa di concreto.
A fronte di questi arrivi, va registrata la conferma quasi dell’intera rosa: al momento, solo Riccardo Rella (al Comeglians), Nicola Figel (alla Nuova Edera) e Marco Rosean cambieranno aria.

 

(in copertina Christian Sanna)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item