di MASSIMO DI CENTA
Ancora un arrivo al Bordano: la società del presidente Niccolini ha raggiunto l’accordo con Alberto Tomasini, attaccante, classe 1990. Il giocatore è una vecchia conoscenza del Carnico, avendo in passato vestito le maglie di Tarvisio, Val Resia e Pontebbana. Si tratta di un buon elemento che però negli ultimi anni è andato incontro a diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.
«Tomasini – precisa il massimo dirigente del Bordano – è una scommessa per entrambi, perché non è facile rimettersi in gioco quando si è stati costretti a stare fermi per un infortunio. Ci siamo incontrati e l’ho visto motivato e deciso».
Tomasini si aggiunge quindi a tutti i big che hanno garantito la loro presenza anche il prossimo anno (Aste, Andreutti, Manuel De Cecco, Alex Forgiarini, Leoner Cucchiaro, Marcuzzi, Fossa, Masini e Gaiarin) e ai nuovi arrivati Davide Adami, Manuel Petris, Tommaso Baron, Giuseppe Dzananovic e Raffaele Martina.
Le operazioni di mercato, ha aggiunto Niccolini, non finiscono qui, perché nei prossimi giorni sono attese ancora un paio di operazioni attualmente in fase di perfezionamento.