Per il Bordano c’è un nome nuovo in attacco

di MASSIMO DI CENTA

Ancora un arrivo al Bordano: la società del presidente Niccolini ha raggiunto l’accordo con Alberto Tomasini, attaccante, classe 1990. Il giocatore è una vecchia conoscenza del Carnico, avendo in passato vestito le maglie di Tarvisio, Val Resia e Pontebbana. Si tratta di un buon elemento che però negli ultimi anni è andato incontro a diversi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.
«Tomasini – precisa il massimo dirigente del Bordano – è una scommessa per entrambi, perché non è facile rimettersi in gioco quando si è stati costretti a stare fermi per un infortunio. Ci siamo incontrati e l’ho visto motivato e deciso».
Tomasini si aggiunge quindi a tutti i big che hanno garantito la loro presenza anche il prossimo anno (Aste, Andreutti, Manuel De Cecco, Alex Forgiarini, Leoner Cucchiaro, Marcuzzi, Fossa, Masini e Gaiarin) e ai nuovi arrivati Davide Adami, Manuel Petris, Tommaso Baron, Giuseppe Dzananovic e Raffaele Martina.
Le operazioni di mercato, ha aggiunto Niccolini, non finiscono qui, perché nei prossimi giorni sono attese ancora un paio di operazioni attualmente in fase di perfezionamento.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item