di MASSIMO DI CENTA
Moggese molto attiva nelle ultime settimane: dopo l’annuncio del nuovo allenatore Baracetti e dell’arrivo dei difensori Pugnetti dalla Viola e Piras dalla Pontebbana, arrivano le notizie di un ritorno, una conferma e una novità.
Il ritorno è quello di Carlo Amici, portiere, reduce dall’esperienza del Villa nell’ultimo campionato. La conferma riguarda sempre il ruolo di portiere ed è quella di Alessandro Zanier, arrivato a Moggio nel mercato di luglio proveniente dall’Ampezzo.
La novità, infine, si chiama Luca Fadi, attaccante classe 2003. Cresciuto nelle fila della Gemonese, arriva dall’Arteniese, dove si è trasferito tre stagioni fa dai giallorossi dopo un campionato di Eccellenza e due di Promozione. Attaccante centrale, può agire anche dietro alla prima punta e andrà a rinforzare un reparto offensivo in cui ritroverà il suo vecchio compagno di squadra Busolini, oltre a Baracetti, suo mister della scorsa stagione.
La società è intenzionata a completare la rosa con un centrocampista e un esterno offensivo, già individuati e prossimi alla firma.
(in copertina da sinistra Fadi e Amici)