Nomi nuovi al Castello per essere protagonista anche in Seconda

di BRUNO TAVOSANIS

Tempo di firme per il Castello, neopromosso in Seconda Categoria, sia per i nuovi giocatori che per le conferme.
In particolare spicca l’arrivo dell’attaccante Francesco Alpini, reduce dall’esperienza di Cercivento, e del centrocampista ventottenne Maicol Paulon, ultima maglia indossata quella del Tre Stelle, mentre negli anni precedenti aveva giocato a lungo con l’Union Martignacco, oltre che con Tarcentina e, a livello giovanile, Ancona e Pagnacco.

Sabidussi e Vinci con il presidente Lessanutti

La folta comunità della Valcanale, guidata dall’allenatore Gianluca Mascia, si allarga ulteriormente con l’arrivo dal Tarvisio di tre giovani, ovvero gli esterni difensivi Elia Vinci (2007) e Luca Vuerich (2008), oltre all’attaccante Niccolò Sabidussi (2007).
Sempre a proposito di tarvisiani, non è un nome nuovo ma è comunque un gran colpo la conferma di Simone Colleselli, il classe 2006 che quest’anno si è rivelato uno dei migliori centrocampisti della Terza, oltre ad aver trovato un gol pesantissimo nella finale della Coppa di Categoria vinta con il Ravascletto.

Previsti anche altri arrivi in rosanero, soprattutto nel reparto arretrato.

(in copertina a sinistra il presidente Giorgio Lessanutti con Francesco Alpini, a destra il ds Luca Floreani con Maicol Paulon)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item