Il Cercivento ufficializza due nuovi giocatori

di MASSIMO DI CENTA

In attesa dell’annuncio dell’allenatore, il Cercivento ufficializza l’arrivo di due nuovi giocatori: nella prossima stagione, infatti, vestiranno la maglia granata Giorgio Plazzotta e Dylan Tremonti.
Il primo, 25 anni tra pochi giorni, proviene dal Paluzza ed è un laterale che può agire sia su una linea difensiva a 4, sia come esterno di centrocampo, garantendo spinta e copertura. Una serie di infortuni ne hanno condizionato il rendimento nelle ultime stagioni, ma per la prossima dovrebbe essere a posto e sicuramente diventerà un punto di forza per il Çurçu.
Per quanto riguarda Tremonti, ricordiamo che lo scorso anno era di proprietà dell’Audax, che lo diede in prestito all’Ampezzo. Il calciatore, però, ad un certo punto della stagione decise di non giocare più con la formazione ampezzana, accorandosi di fatto con la Velox per la finestra estiva d mercato. Il regolamento, però, non permette ad un giocatore in prestito né di cambiare squadra né di tornare alla società proprietaria del suo cartellino, per cui Tremonti dovette fermarsi praticamente a inizio estate. Si tratta di un elemento molto importante per qualità, estro e discreta cifra tecnica e, considerando che compirà 22 anni il prossimo maggio, per lui si prevedono buone prospettive di miglioramento.

(in copertina da sinistra Dylan Tremonti con papà Fabrizio, arrivato l’anno scorso a Cercivento, e Giorgio Plazzotta con il presidente Max Martina)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item