Danneggiato il chiosco de Il Castello al L’ASeR di Gemona

Riceviamo e pubblichiamo una nota inviataci dalla società Il Castello in merito ad un episodio accaduto nei giorni scorsi

Ancora una volta il chiosco della nostra società, quello posto dietro le tribune de L’A.S.eR. di Gemona, è stato preso di mira da ignoti, che hanno danneggiato la saracinesca causando danni alla struttura.
Si tratta dell’ennesimo episodio nei confronti di una realtà portata avanti grazie all’impegno e alla disponibilità di persone che dedicano tempo ed energie alla vita della società e della comunità. Il chiosco rappresenta un momento di incontro e di unione, prima, durante e al termine delle partite, rendendo ancora più incomprensibile e deludente un gesto vigliacco, compiuto unicamente per arrecare danno.
I costi e i disagi derivanti da questi episodi ricadono ancora una volta sulla nostra società. È stata sporta formale denuncia presso i Carabinieri, intervenuti sul posto, dove sono state rilevate anche tracce ematiche che potranno risultare utili alle indagini.
Con questa nota, auspichiamo di richiamare tutti a un maggiore senso di responsabilità e di rispetto per le strutture e per l’impegno di chi se ne prende cura.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item