Regionale U18, pesante ko per il Cavazzo in casa della Forum Julii

FORUM JULII-CAVAZZO 7-2

GOL:
FORUM JULII:
CAVAZZO:
All. Paolo Di Biase.
Arbitro: Scalisi di Udine.
Note:

di BRUNO TAVOSANIS

GAGLIANO di CIVIDALE La seconda giornata di ritorno del Campionato Regionale U18 vede il Cavazzo soccombere nettamente in casa della Forun Julii, che all’andata si era imposta solo di misura.
Evidente l’amarezza dell’allenatore viola Paolo Di Biase: “Ci mancavano giocatori, ma non è una scusante: quella di oggi è stata la nostra peggior partita della stagione. Eravamo molli, privi di idee, svogliati, diorganizzati, disorientati e potrei aggiungere altri aggettivi simili. Nelle categorie giovanili giornate così ci possono stare, ma questa sera sono davvero deluso, perchè non ho visto la voglia di lottare. La Forum Julii ha chiaramente più qualità di noi, come del resto quasi tutte le squadre del girone, ma questa volta non ci abbiamo nemmeno provato”.
Sabato prossimo il Cavazzo ospiterà il forte Fiume Veneto Bannia.

Da sottolineare il grande equilibrio nelle prime posizioni della classifica dopo la sconfitta di Muggia e Pro Fagagna negli scontri diretti con le inseguitrici, con il Nuovo Pordenone nuovo capolista.

RISULTATI 17a giornata: Fiume Veneto Bannia-Corva 4-1, Forum Julii-Cavazzo 7-2, Nuovo Pordenone-Muggia 2-1, Opicina-SantaMaria 3-1, Sangiorgina-Pro Fagagna 3-2, Spal Cordovado-Tamai 2-1, Trieste Victory-Buttrio 5-0, rip. Unione Basso Friuli.
CLASSIFICA: Nuovo Pordenone 41, Muggia 40, Pro Fagagna 38, Sangiorgina 36, Fiume Veneto Bannia 35, Opicina 23, Spal Cordovado e Trieste Academy 22, Tamai 20, Forum Julii 16, Corva 14, SantaMaria 12, Buttrio 10, Unione Basso Friuli 4, Cavazzo 3.
MARCATORI CAVAZZO: 8 gol De Crescenzo, 7 Rossitti, 3 Salon, 1 Anesi.

(nella foto Gabriele Scema)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item