Amaro accoglie un centrocampista di esperienza e temperamento

di MASSIMO DI CENTA

Novità in casa Amaro: la società biancazzurra infatti comunica di aver raggiunto l’accordo con Lorenzo De Baronio, che quindi nella prossima stagione farà il suo ritorno nel Carnico, dove aveva già fatto una comparsa nel 2017, quando con la maglia del Cavazzo conquistò lo scudetto. In verità il suo apporto fu poco significativo, in quell’occasione, nel senso che il giocatore approdò nel Carnico per accelerare la convalescenza dopo un infortunio e quindi le sue presenze non furono molte.
Adesso, a 36 anni compiuti, ci riprova. Anche stavolta deve smaltire i postumi di un infortunio (tendine di Achille) ma per l’inizio della stagione dovrebbe essere a posto.
Aldilà di quelle che potranno essere le implicazioni a livello fisico, stiamo parlando di un giocatore di spessore: centrocampista di quantità e qualità, grande temperamento e notevole esperienza maturata sui campi del calcio regionale. Lo ricordiamo a lungo con la maglia della Gemonese e poi con quelle di Bujese, Venzone, Risanese e Forum Julii.
«Come società – ha tenuto a precisare il ds Alarico Zuccolo – riteniamo che sia un autentico colpo di mercato e confidiamo possa essere un valore aggiunto sia a livello tecnico che umano. Al momento rimaniamo ancora vigili in ottica mercato, ma siamo soddisfatti della rosa messa a disposizione dell’allenatore Timeus».

(nella foto De Baronio tra i ds Zuccolo e Spimpolo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item