di MASSIMO DI CENTA
Tempo di presentazioni anche per la Val del Lago, che nel corso di una serata organizzata dalla società ha ancora una volta ringraziato i protagonisti della promozione dello scorso anno e salutato i nuovi arrivati, a iniziare dal neo allenatore Massimo Pittoni per poi proseguire con i giocatori Luca Cordovado, Matteo Copetti, Sasa Dordevic, Emanuele Vacchiano, Stefano Vuanello, Marco Fabbro, Sebastiano Pasqualini e Andrea Casagrande.
La presentazione è avvenuta alla presenza del sindaco di Trasaghis Stefania Pisu e del vice presidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini.
A fare gli onori di casa il presidente biancazzurro Anthony Franzil che ha specificato il rinnovamento dell’assetto dirigenziale, con l’ingresso del nuovo vice presidente Micol Ballarini e del consigliere Stefano Cucchiaro, oltre al nuovo staff tecnico guidato dall’allenatore Massimo Pittoni affiancato dal preparatore Bruno Boezio.
Società e tecnico si sono detti soddisfatti dell’organico allestito che può garantire una salvezza tranquilla, ma conoscendo Pittoni, sicuramente avrà prospettive più ampie e lavorerà in tal senso. Anche il presidente ha parlato di obiettivo salvezza, ma più in generale si auspica la crescita di un gruppo sempre più unito dentro e fuori dal campo.
(nella foto tutto il gruppo biancazzurro)