A “Terzo Tempo” ci sono Davide Quattrini e Simone Urbano

Nuovo appuntamento con “Terzo Tempo”, la trasmissione di approfondimento di Radio Studio Nord con i protagonisti del Campionato Carnico, giunta alla sedicesima edizione, in onda eccezionalmente questa settimana mercoledì 20 maggio alle 18 (in replica sabato 11 alle 12). Conducono Walter Bugliani e Cristian Comelli.

Come sempre, l’ospite in studio (ce n’è uno anche al telefono) voterà il giocatore più difficile da affrontare, il miglior chiosco e compilerà una schedina di 10 partite. Dati che verranno sommati ogni settimana e genereranno una classifica che premierà i più votati nella puntata finale di “Terzo Tempo”, in programma al termine della stagione.

Ecco gli ospiti della puntata: in studio il difensore del Cercivento Davide Quattrini, al telefono Simone Urbano dei Mobilieri.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item