di MASSIMO DI CENTA
È durata poco l’avventura di Alessandro Ietri nel Carnico, con la maglia del Carnico: da qualche giorno, infatti, il giocatore, arrivato ad inizio stagione, ha comunicato alla società la decisione di non voler più continuare il proprio rapporto. «Non è andato via sbattendo la porta – ha tenuto a precisare il ds Max Di Giusto –. Anzi, si è detto dispiaciuto, perché gli era piaciuto l’ambiente in generale. Ci ha detto che non credeva che il Carnico fosse così impegnativo e per questo non se l’è sentita di proseguire. Nei prossimi giorni, quando sarà libero da impegni di lavoro verrà a salutare e ringraziare compagni e dirigenti, a dimostrazione del fatto che la sua decisione non è maturata per la difficoltà dei rapporti con l’ambiente viola».
Nella sua breve esperienza nel nostro campionato Ietri è andato a segno una volta in campionato e due in Coppa, facendosi notare per la sua grande tecnica e una capacità di calcio sorprendente.