di MASSIMO DI CENTA
È già finita l’avventura di Luca Magistri al Cedarchis. Il talentuoso centrocampista infatti da qualche giorno è un nuovo giocatore dell’Illegiana.
Classe 1988, aveva iniziato con il Villa, prima di passare alla giovanili dell’Udinese: tanta qualità nei piedi ma anche una certa fragilità fisica che non gli ha permesso di approdare al calcio maggiore.
Tornato nel Carnico, ha vestito le maglie di Cavazzo, Real e Audax, prima di tentare l’avventura nel calcio ragionale veneto con Domegge e Auronzo. Finita quell’esperienza, ecco il ritorno nel Carnico con Ardita e appunto Cedarchis.
Magistri, quindi, ci riprova da Illegio a ritagliarsi una stagione tranquilla, con la speranza di un anno senza quei problemi fisici che troppo spesso non gli hanno concesso di andare incontro alle opportunità che il suo talento meritava.