PODCAST – Sabato si inaugura l’opera lignea “Alè Verzegnis: ieri, oggi e domani”

L’A.S.D. Verzegnis organizza per sabato 17 ottobre una giornata celebrativa presso il campo sportivo comunale, culminante con l’inaugurazione dell’opera lignea intitolata “Alè Verzegnis: ieri, oggi e domani”. La scultura, realizzata dagli artisti Elena Morassutti e Tonino Tosoni di San Francesco, è dedicata alla storia calcistica della società e della comunità locale.

Il programma delle iniziative prenderà il via alle ore 11:00 con i saluti delle autorità politiche e sportive, a cui seguirà alle 11:15 la scopertura dell’opera e il racconto del percorso artistico da parte degli autori. Alle 11:30 verrà presentato ed eseguito da giocatori, dirigenti e presenti l’inno ufficiale della società “Alè Verzegnis”, composto nel 1983 da Pietro Cacitti (noto con lo pseudonimo di Pieri Neri).

Dopo un momento conviviale previsto alle ore 12:00 presso il chiosco della struttura, la giornata si concluderà nel pomeriggio: alle ore 15:00 è infatti in programma il fischio d’inizio dell’ultima partita del campionato di Terza Categoria tra Verzegnis ed Edera.

Della giornata si è parlato oggi a “RadioAttiva“, la trasmissione di Radio Studio Nord condotta da Cristian Comelli in onda da lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, con Franco Sulli, Toni Tosoni e Mario Fior (da destra a sinistra nella foto).
Proponiamo l’audio e il video.