AUDAX-SAN PIETRO 1-1
GOL: pt 28′ Davide Nassivera; st 5′ Alessandro Pomarè (R).
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Cedolin, Matteo Nassivera, Tremonti, Chinese, Antoniacomi, Tonello (38’st Ivan Zannantonio), Emanuele Sala (12’sr Lorenzo Sala Sr), Davide Nassivera, Giovanni Polo. All. Giuliano De Conti.
SAN PIETRO: Alessandro Cesco, Buzzetto, Da Rin, Leonardo De Mario, Marinelli, Lorenzo Zampol, Alessandro Pomarè, Jacopo Casanova (15’st Alessio Zambelli), Pontil Fabbro, Roselli, Baldovin (42’st Matteo Zampol). All. Nicola Pontil.
Arbitro: Capuano di Maniago.
Note: ammoniti Tremonti, Giovanni Polo, Pontil Fabbro e Buzzetto.
FORNI DI SOTTO Per entrambe le formazioni l’obiettivo stagionale è diventato, oltre a togliersi qualche soddisfazione, evitare di concludere il campionato al penultimo posto, ovvero con solo l’Edera alle spalle. Alla vigilia della partita i fornesi precedevano i comeliani di un punto e la situazione è rimasta invariata dopo l’1-1 di questa sera, con il San Pietro che aggancia il Trasaghis. Da sottolineare che nella squadra di Pontil è stato schierato tra i pali Alessandro Cesco, non quindi un portiere di ruolo, a causa delle assenze di Lorenzo De Mario e Ivan Casanova.
(in copertina da sinistra Tommaso Antoniacomi dell’Audax e Alessandro Cesco del San Pietro)