Per Il Castello arriva la vittoria numero 17 nelle ultime 19 partite

IL CASTELLO-PALUZZA 3-2

GOL: pt 7′ Colleselli, 15′ Thomas Bellina, 22′ Matteo Mascia, 23′ Fabiani, 40′ Colleselli.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi (28’st Crapiz), Tondolo, Di Bernardo (32’st Toppazzini), Focan, Simaz, Colleselli, Picco, Matteo Mascia, Plos (41’st Megdiu), Rossi (5’st Fabbro). All. Gianluca Mascia.
PALUZZA: Gortan, Marco Bellina (15’st Malattia), Moro, Zanirato, Simone Urbano, Morocutti (32’st Quattrini), Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Fabiani (35’st Michael Plazzotta), Zammarchi, Quaglia. All. Patrick Intilia.
Arbitro: Belinga di Trieste.
Note: espulso Zanirato per doppia ammonizione. Ammoniti Picco, Colleselli, Toppazzini e Simone Urbano.

GEMONA DEL FRIULI Prosegue l’imperiosa marcia del Castello, che dallo scorso 8 giugno tra campionato e coppa ha giocato 19 partite vincendone 17, finale di Coppa di Terza Categoria compresa. Oggi contro il Paluzza la squadra di Gianluca Mascia ha posto un altro mattoncino sulla strada della promozione, visto che, a prescindere da cosa farà il Comeglians, saranno sufficienti 7 punti nelle ultime 5 partite per avere la certezza dell’immediato ritorno in Seconda.
Il Castello passa al 7′ con una conclusione dal limite di Colleselli, il pari è firmato al 15′ da Thomas Bellina, che si presente solo davanti a Davide Mascia e insacca. Al 17′ Rossi va via sulla destra, salta due uomini e calcia basso, la palla colpisce il palo interno e poi Gortan evita il gol, che arriva però al 22′: punizione dalla tre-quarti di Picco, Gortan respinge non al meglio e Davide Mascia è pronto ad approfittarne. Sempre nel primo tempo i gemonesi costruiscono altre occasioni, compreso un secondo palo, colpito da Matteo Mascia al 43′ dopo l’imbucata di Di Bernardo. Un terzo legno arriva al 10′ della ripresa con capitan Focan sugli sviluppi di punizione calciata da Plos. Quest’ultimo ha un’opportunità da rete al 22′ (para Gortan), ma sulla ripartenza arriva il pari del Paluzza, con Fabiani, che riceve palla, controlla e calcio da sinistro, mandando il pallone sul secondo palo. Castello che cerca nel finale il gol della vittoria: al 39′ Gortan mette sul fondo la botta di Colleselli, dal corner conseguente, calciato da Toppazzini, lo stesso Colleselli anticipa tutti e infila sul secondo palo per il definitivo 3-2.

(in copertina l’allenatore castellano Gianluca Mascia nella foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item