MOBILIERI-PONTEBBANA 4-0
GOL: pt 13′ (R) Damiano Marsilio, 36′ Fumi, 45′ Nodale; st 47′ Davide Valle.
MOBILIERI: Di Lena, Fior, Pivetta (8’st Muser), Damiano Marsilio, Davide Marsilio (27’st Della Pietra), Candussio (31’st Cimiotti), Fumi (18’st Samuele Moro), Vidotti (8’st Morassi), Damiano Valle, Nodale (18’st Davide Valle), Tommaso Moro (27’st Natan Del Negro). All. Marco Guglielmaci.
PONTEBBANA: Bricchi, Nicola Della Mea (31’st Piroli), Rosic, Moschitz (7’st Paganin), Cecon, Sciascia, Venturini, Michele Buzzi (13’st Micelli), Matiz, Princi, Di Rofi (7’st Malmassari). All. Sandro Menis.
Arbitro: Massimo Picco di Udine.
Note: ammoniti Vidotti, Nodale, Buzzi e Venturini.
SUTRIO A poche ore dall’annuncio delle dimissioni di Giancarlo Peirano, i Mobilieri scendono in campo e con una netta vittoria mettono nel mirino il quarto posto, lontano ora solo 2 punti. Per le ultime tre giornate la società gialloblu ha optato per una soluzione interna, con il vicepresidente Marco Guglielmaci a dirigere la squadra e la risposta è stata decisamente postiva, con il primo tempo avanti di tre reti e il poker nel recupero. Per la Pontebbana, invece, uno stop decisamente preoccupante, perché ora la squadra di Menis a due giornate dalla fine ha solo 3 punti di vantaggio sul terzultimo posto e dovrà affrontare il Cavazzo in casa e la Folgore fuori. Una salvezza che poche settimane fa sembrava a un passo ora è certamente meno scontata.
(nella foto Marco Guglielmaci)