Sorridi Val del Lago, sei di nuovo in Seconda Categoria!

VAL DEL LAGO-TIMAUCLEULIS 2-0

GOL: pt 48′ Merlino; st 37′ Basaldella.
VAL DEL LAGO: Vazzaz, Berra, Filippo Turisini (43’st Balloch), Onisti (1’st Gnoni), De Canio, Simone Stefanutti, Orlandi, Christian Picco, Basaldella, Ivano Picco (37’st Cucchiaro), Merlino. All. Luciano Patat.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Martin Maieron, Igor Matiz (41’st Livio Maieron) Baschiera, Marsilio, Bellina, Giacomo Matiz, Marvin Matiz, Di Lena, Moro (32’st Candoni), Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti De Canio, Orlandi, Gnoni, Igor Matiz, Baschiera e Bellina.

TRASAGHIS Missione compiuta! Alla Val del Lago sarebbe bastato un punto per chiarire anche alla matematica che non ci sono più dubbi sulla promozione in Seconda Categoria. Ne sono arrivate tre a rendere la festa completa e fare il percorso inverso rispetto a quello dell’anno passato, così come era accaduto domenica a Castello e Ravascletto. Un evento, quella dell’immediata risalita delle tre squadre retrocesse nella stagione precedente, non certo usuale nella storia del Carnico, che comunque hanno dimostrato di essere superiori alle altre avversarie, tanto che già a metà stagione la situazione si era già delineata, pur se il Comeglians ci ha provato a tenere il passo, salvo poi calare il ritmo. Ritornando alla partita di questa sera contro il Timaucleulis, il vantaggio nel recupero del primo tempo con Merlino, poi nel finale di partirà arriverà il 25° gol stagionale di Basaldella, preludio alla festa.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item