Penultimo atto della sfida a tre per conquistare il primato della Terza

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria, dopo le tre promozioni già definite, la penultima giornata vede la volata delle prime tre per il primo posto. Tutte le gare si disputeranno domenica 5 con inizio alle ore 15, eccezion fatta per la gara di Priuso, che si svolgerà sabato 4 con inizio alle 18: la gara interna contro il Bordano sarà per La Delizia l’occasione per celebrare il sessantesimo di fondazione della società, che dopo il fischio finale ha organizzato un evento con grigliata e musica.
La capolista Ravascletto se la vedrà in casa col Fusca. I padroni di casa cercheranno i tre punti e la possibilità di aiutare Vidali nella rincorsa al titolo di cannoniere, dove il bomber biancoverde, attualmente, è avanti di tre gol rispetto a Basaldella.
A proposito di Basaldella, la sua Val del Lago se la vedrà ad Alesso con il Verzegnis e per questo incontro valgono gli stessi discorsi fatti per la partita del Ravascletto.
Terza compagine in corsa per la prima posizione è il Castello: per i rosanero è in programma la sfida interna con il Timaucleulis, nella quale dovranno riscattre anche il mezzo passo falso accusato nell’infrasettimanale col Bordano.
Sugli altri campi, si gioca, come ormai da diverse giornate, solo per il calendario e per migliorare il piazzamento attuale: a Forni di sotto a sfidare l’Audax arriva l’Edera, a Paluzza sarà di scena il Trasaghis e infine a Presenaio il San Pietro ospiterà il Comeglians.

(nella foto di Alberto Cella, una fase di Verzegnis-Val del Lago all’andata)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item