Per l’Edera alcune partenze ma anche diverse conferme

di MASSIMO DI CENTA

La situazione in casa Edera non è così compromessa come lascerebbero suppore le voci che circolano. Restano, è vero, alcune difficoltà, ma la società si sta muovendo in maniera molto decisa: intanto, la prossima settimana sarà annunciato il nome del nuovo allenatore, ma nel frattempo i dirigenti stanno lavorando sulla rosa. Ci sono da “tamponare” le uscite di Nicola Zatti, Michele Cucchiaro, Fabio Blanzan, Aldo Borta e Stefano Zigotti (che hanno scelto di trasferirsi alla Nuova Edera 1954) e quelle di Christian Sanna e Vincenzo Marcucci (in procinto di approdare al Fusca).
A fronte di queste perdite, però, ci sono anche molte conferme: resteranno Michele Sanna, Iuri Beorchia, Francesco Damiani, Erik Padoin, Ivan Crozzolo, Alessandro Mecchia, Daniel De Grisantis, Arturo Di Biasio (indisponibile a lungo lo scorso campionato per problemi personali), Andrea Straulino, Davide Cimenti, Nicola Pedon e Brian Caufin.
A questo numero, già piuttosto consistente rispetto a quanto si vociferava, si aggiungeranno ancora qualche giovane e alcuni elementi di maggiore esperienza.

(nella foto il presidente Valentino Corvietto)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item