di MASSIMO DI CENTA
Prende corpo il Bordano 2026: il primo passo è stato la conferma dell’allenatore Almir Dzananovic, come avevamo già anticipato alcuni giorni fa, e ieri sera sono arrivate anche alcune novità per quanto riguarda l’organico.
Intanto, sono stati riconfermati tutti i big della scorsa stagione, come Aste, Andreutti, Loris Picco, Manuel De Cecco, Alex Forgiarini, Leoner Cucchiaro, Marcuzzi, Fossa, Masini e Gaiarin.

A loro si aggiungeranno alcuni nuovi arrivi, prevalentemente elementi giovani con buone potenzialità che a Bordano andranno alla ricerca di una definitiva consacrazione: parliamo di Davide Adami (del Tolmezzo, lo scorso campionato a Paluzza, dove ha trovato poco spazio), Manuel Petris (un passato nel Real), Tommaso Baron (già della Stella Azzurra), Giuseppe Dzananovic (figlio del mister) e Raffaele Martina (di proprietà della Pontebbana e nel 2025 in prestito alla Moggese).
Nei prossimi giorni, gli uomini mercato della società cercheranno di mettere a segno due colpi che il presidente Enzo Niccolini ha definito di spessore.
(in copertina una foto di gruppo con giocatori, allenatore e dirigenti)