Per la Moggese due arrivi e un’importante conferma

di MASSIMO DI CENTA

In attesa dell’annuncio del nuovo allenatore (per il quale bisognerà attendere ancora qualche giorno), la Moggese ha portato a termine due operazioni: dalla Viola (e con un passato al Cavazzo) arriva il classe 1999 Michael Pugnetti, elemento duttile (può agire da esterno e da centrale) che andrà a rinforzare il reparto difensivo. Per lui, cresciuto nelle giovanili della Moggese, si tratta quindi di un ritorno.
Ancora per la difesa è l’altra novità: si tratta di Emanuele Piras, classe 2007, ragazzo di grandi prospettive. Originario di Chiusaforte, nell’ultimo campionato ha giocato con la Pontebbana, dove ha disputato la prima parte della stagione per poi concentrarsi nella formazione juniores del Tarvisio, risultando uno dei migliori interpreti del ruolo dell’intero torneo. Averlo soffiato alla Pontebbana potrebbe rivelarsi davvero un gran colpo.
C’è poi la conferma importante di Alan Busolini: l’attaccante ex Gemonese (cercato da molte squadre sia del Carnico che dei campionati regionali) era arrivato in bianconero nella finestra di mercato di luglio, ma dopo aver giocato un paio di partite si è infortunato gravemente. Da questa primavera sarà regolarmente al suo posto e quindi il suo può essere considerato un vero e proprio acquisto.
Assieme all’ufficializzazione del nuovo allenatore, la società comunicherà gli ulteriori arrivi per i quali sta lavorando per consolidare e rafforzare l’organico.

(nella foto il ds Michele Donadelli e Emanuele Piras)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item