Il Cavazzo U18 si sposta sul sintetico di Amaro

A partire da sabato prossimo (29 novembre), in occasione della partita con il Corva in programma alle 18, il Cavazzo U18 disputerà le proprie partite casalinghe del Campionato Regionale U18 sul nuovo sintetico di Amaro.

«Una scelta inevitabile, perché quest’anno sul nostro terreno di gioco hanno giocato le prime squadre di Cavazzo e Viola, oltre al settore giovanile – spiega l’allenatore Paolo Di Biase -. Un impegno gravoso, infatti il campo ora è praticamente distrutto e ha quindi bisogno di riposare. La scelta di Amaro era già nell’aria da un po’ e ora si è concretizzata. Non sappiamo ancora quando ritorneremo a giocare a Cavazzo, dipenderà molto anche dal clima”.

Per quanto riguarda riguarda l’aspetto tecnico-tattico, Di Biase spiega: «Non credo che per noi cambierà molto. È vero, giocheremo su un campo di dimensioni notevolmente differenti rispetto a quello di Cavazzo, però lo scorso anno, nel Provinciale U17, abbiamo affrontanto l’intero campionato sul nostro sintetico, quella utilizzato ora dagli U16, che è ancora più piccolo rispetto a quello di Amaro. I ragazzi, quindi, sono già abituati».

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item