Il Tarvisio ha scelto Michele Paganin come nuovo allenatore

di MASSIMO DI CENTA

Giorni importanti in casa Tarvisio, dove inizia a delinearsi il futuro per il prossimo campionato di Terza Categoria.
Partiamo da ottobre, quando, al termine della stagione, l’allenatore Stefano Del Torre ha comunicato di non poter continuare con l’impegno della prima squadra, non avendo più la disponibilità del tempo necessario.
La società, preso atto di tale decisione, ha ringraziato ed elogiato il mister per il lavoro fatto. Del Torre comunque rimarrà nell’organico societario, mettendo a disposizione la propria passione ed energia, collaborando principalmente con la squadra Juniores e in generale con tutto il settore giovanile.
Nelle scorse ore, poi, il presidente Fabrizio Michelotti, per la panchina ha ottenuto il sì da Michele Paganin, in passato già giocatore del Tarvisio e negli ultimi anni della Pontebbana. Classe 1990 e alla sua prima esperienza in questo ruolo, il nuovo tecnico rappresenta il profilo ideale per la società, che puntava su un allenatore giovane ma con un minimo di conoscenza dell’ambiente.
Per quanto riguarda l’organico, la prossima settimana la dirigenza avrà un incontro con la squadra della passata stagione: sarà l’occasione giusta per presentare il nuovo allenatore e sapere chi darà la propria disponibilità. Visto come è andato il 2025 non c’è davvero niente di scontato, ma Michelotti e i suoi collaboratori si augurano che in tanti riconfermino la loro disponibilità.

(nella foto Michelotti e Paganin)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item