di MASSIMO DI CENTA
e BRUNO TAVOSANIS
Dopo quella di Leonetti dalla Viola, arrivano altre ufficializzazioni per quanto riguarda i nuovi nomi nella rosa della Folgore.
E anche in questo caso si tratta di un ex del settore giovanile del Tolmezzo, ovvero il ventenne Brian Sanchez, che quest’anno ha esordito nel Carnico in maglia Cedarchis.
Un giocatore importante rinforza, quindi, la rosa di Adriano Ortobelli, che avrà a disposizione un ragazzo veloce e tecnico da proporre in particolare sulla fascia. Intrigante la possibilità di vedere all’opera assieme nella fase offensiva due giovani talenti, visto che sembra a un passo anche Davide Nassivera, classe 2007, che nell’ultima stagione in maglia Audax ha realizzato 25 gol tra campionato e coppe. Sfumato invece l’arrivo, sempre dal Cedarchis, di Kevin Carew (rimarrà in giallorosso).
Davanti la Folgore, che ha perso i big Gregorutti e Zammarchi, avrà a disposizione anche Massimiliano Temil, reduce dall’esperienza proprio al Cedarchis nella prima parte della stagione e al Verzegnis a partire da luglio.
Sempre calde le piste che portano all’attaccante del Tolmezzo Federico Flora e al centrocampista della Viola Massimo Ciotola.
(nella foto Ivan Cisotti e Brian Sanchez di fronte nella semifinale di Coppa Cedarchis-Folgore: il prossimo anno saranno avversari a maglie invertite)