Due volti giovani per l’Ardita 2026

di MASSIMO DI CENTA

Sul fronte del mercato inizia a muoversi anche l’Ardita: è di queste ultime ore la notizia di due arrivi a Forni Avoltri. Si tratta di Andrea Vicario, ventunenne attaccante della Gemonese, con la quale ha disputato diverse partite in Eccellenza, e del centrocampista Lorenzo Candido, 18 anni, dalla Serenissima, tramite Pro Fagagna.
Ce li presenta l’allenatore Maurizio Romanin: «Sono due ragazzi fortemente voluti dalla nostra società, perché rispecchiano in pieno il profilo di giocatori che vogliamo all’Ardita, ovvero giovani, motivati, con ottima predisposizione fisica e buona tecnica. In più hanno un legame con il paese in quanto la mamma di Andrea è di Forni Avoltri, mentre i genitori di Lorenzo sono di Rigolato e lui lavora a Forni nella stagione estiva.
Altri nomi in vista?
«Dal primo luglio è certo l’ arrivo di un altro giovane del quale non faccio il nome, in quanto sta ora disputando il campionato invernale con la sua attuale squadra. Ci mancano solo un paio di tasselli per ritenere la rosa al completo».
L’Ardita ha perso Yoda, 15 gol nello scorso campionato. Il suo passaggio all’Ovarese vi priverà di un punto di forza.
«Su Yoda non ho nulla da dire, è nella stessa situazione di qualsiasi altro giocatore ed è libero di firmare con ogni squadra ritenga buona per il suo percorso».

(nella foto Andrea Vicario)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item