Enzo Niccolini riconfermato presidente del Bordano

di MASSIMO DI CENTA

Niente (o veramente poco…) di nuovo per quanto riguarda l’assetto societario del Bordano: l’assemblea tenutasi nello scorso fine settimana ha confermato Enzo Niccolini presidente. «Evidentemente non c’è nessuno – ha scherzato lo stesso Niccolini – disposto a farmi le scarpe…».

Poche, quindi le novità in seno al consiglio direttivo?
«Pochissime: c’è stato l’addio di Renzo Picco (che andrà alla Val del Lago per fare l’ultimo anno da giocatore) e quello di Lodovico Iob, che torna a Illegio. Al posto di Picco, nel ruolo di direttore sportivo arriva Matteo Foschiatto, ex giocatore del Trasaghis e vecchia conoscenza del calcio amatoriale nelle fila degli Sclapecjocs».

Altri elementi importanti emersi nel corso dell’assemblea?

«L’approvazione del bilancio (positivo come sempre) e la conferma della collaborazione con l’amministrazione comunale sono obiettivi che ritengo importanti e sono stati felicemente raggiunti. Adesso speriamo nella partecipazione del paese alle nostre vicende: ci serve molto il sostegno della gente per conservare la tradizione calcistica che portiamo avanti da anni e la collaborazione di tutto l’ambiente è essenziale per le difficoltà che incontriamo».

Dal punto di vista calcistico, altre novità?

«Saranno con noi, a darci una mano, Daniele Quattrini, come preparatore atletico, e Claudio Pupin, allenatore dei portieri, mentre per quanto riguarda gli ultimi arrivi di giocatori bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’ufficializzazione».

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item