Conclusa con onore l’avventura della Velox nel torneo regionale U14 di calcio a 5

di BRUNO TAVOSANIS

Al Palacus di Udine la Velox è stata impegnata nella terza fase del torneo regionale U14 di calcio a 5, avversarie Cussignacco, Udine City e Liventina S.Odorico, con partite di sola andata che qualificavano alla fase finale le prime due classificate.

Questi i giocatori schierati da Fabio Reputin: Samuele Dereani, Elisa Del Linz, Simone Baschiera, Mathias Dereani, Nicol Di Glera, Riccardo Ferreira, Sebastian Clama, Davide Dereani, Denis Del Linz e Lorenzo Tassotti.

LE 4 SQUADRE IN CAMPO OGGI

Nella partita iniziale i gialloblu sono stati sconfitti per 4-0 dalla Liventina. Nella seconda, avversario il Cussignacco, è invece arrivato il successo carnico per 2-1 grazie alla doppietta di Tassotti. Infine, con l’Udine City arriva una sconfitta per 2-1 (rete decisiva degli udinesi poco prima del fischio finale), con gol gialloblu ancora di Tassotti.

La Velox si piazza così terza (anche in caso di parità con l’Udine City il piazzamento non sarebba cambiato) e conclude quindi qui la sua bella avventura, iniziata due settimane fa con il netto successo nel girone di Sutrio riservata alle squadre del Carnico e proseguita domenica scorsa con il secondo posto nella fase 2 che era valso la qualificazione all’appuntamento odierno.

“Usciamo a testa alta, ricordando anche che oggi siamo stati l’unica squadra a schierare due ragazze – dice il presidente Fabio Revelant -. Siamo perciò molto soddisfatti”.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item