La Società Sportiva Dilettantistica Pontebbana si prepara a un importante momento di confronto e pianificazione. Per la serata di sabato 31 gennaio il Consiglio Direttivo ha infatti indetto l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci, un’occasione per tracciare il bilancio dell’operato recente e definire le linee guida per il futuro prossimo del sodalizio.
L’incontro si terrà presso la sede sociale situata in via Verdi 3 a Pontebba, nei locali posti sopra l’ufficio postale. I lavori inizieranno ufficialmente alle ore 20:00 in prima convocazione, per poi proseguire in seconda convocazione alle ore 20:30. La serata si aprirà con l’esposizione della relazione morale sull’attività svolta nel corso del 2025, un’occasione per ripercorrere i traguardi raggiunti e le sfide affrontate nell’ultimo anno solare.
Al centro del dibattito ci saranno anche le questioni economiche e amministrative. I soci saranno chiamati a esaminare la relazione sul bilancio consuntivo del 2025 e quella sul bilancio preventivo relativo all’anno 2026. Dopo lo spazio dedicato alla discussione e al confronto tra i presenti, l’assemblea procederà alla votazione per l’approvazione formale delle relazioni morali e finanziarie, concludendo poi con la trattazione di eventuali varie ed eventuali.
Il Consiglio Direttivo ricorda che il diritto di partecipazione e di voto è riservato esclusivamente ai soci che risultino in regola con il tesseramento per l’anno 2026. Per chi non avesse ancora provveduto, è possibile regolarizzare la propria posizione presso il bar “Il Barbe” oppure rivolgendosi direttamente ai consiglieri della società.
(nella foto il presidente della Pontebbana Antonio Cipollone riceve dal componente la Delegazione LND di Tolmezzo Denis Simonetti la targa di vincitrice della Coppa Disciplina Giovanissimi 2025)