di MASSIMO DI CENTA
Molti partecipanti alla cena di presentazione del Bordano in vista dell’inizio della stagione: oltre una sessantina di persone tra autorità, dirigenti, collaboratori, giocatori e familiari. Presenti, naturalmente, tutti i volti nuovi arrivati durante l’ultima campagna acquisti.
A dare il benvenuto il presidente Enzo Niccolini, che ha lasciato successivamente la parola all’assessore comunale Thomas Forgiarini (fortemente legato alla società), il quale ha confermato la vicinanza dell’amministrazione comunale al sodalizio, garantendo i lavori di manutenzione dell’impianto. Ancora il miglioramento delle strutture sportive (attraverso contributi dedicati) è stato il motivo centrale dell’intervento del vice presidente del Consiglio Regionale Stefano Mazzolini.
Così come aveva aperto gli interventi è stato il presidente Niccolini a chiuderli, illustrando il programma precampionato (inizio preparazione il 28 febbraio), che prevede quattro amichevoli. Il massimo dirigente ha tenuto a sottolineare che ad affiancare l’allenatore Dzananovic ci saranno, per tutta la stagione, un preparatore atletico ed un allenatore specifico per i portieri, promettendo il massimo impegno da parte di tutti l’ambiente.
(nella foto l’intervento del presidente Enzo Niccolini)