La Pontebbana dà il benvenuto ai nuovi arrivati

di MASSIMO DI CENTA

Tempo di presentazioni in casa Pontebbana: negli scorsi giorni dirigenti, collaboratori, giocatori nuovi e confermati si sono ritrovati per definire programmi e discutere di obiettivi in vista della stagione 2026.
Il presidente Antonio Cipollone ha dato il benvenuto ad Alessandro Giazzon, Alesso Felaco, Ardit Osman (ex professionista nel suo paese d’origine, l’Albania) e a quello che può essere definito un suggestivo ritorno, vale a dire Andrea Gollino. A questi si sono aggiunti, proprio in queste ultime settimane, il portiere Davide Borgobello, Simone Moschitz (un difensore classe 1994, fratello di Francesco, già biancazzurro dallo scorso anno) e Thomas Marcocig, attaccante ex Tarvisio.
Oltre ai giocatori, in primo piano anche il nuovo staff tecnico composto dall’allenatore Luca Del Bianco, coadiuvato da Alessandro Di Marco e Manuel Azzola, e poi il preparatore atletico Michele Cecon e l’allenatore dei portieri Marco Micelli, al suo quinto anno di permanenza al “Cancianini”.
Del Bianco si è detto soddisfatto delle operazioni di mercato, perché alcune perdite importanti sono state adeguatamente rimpiazzate. I programmi prevedono una crescita sia a livello di mentalità che di risultati, mentre per quanto riguarda gli obiettivi è stato mantenuto un profilo basso, stabilendo, come primo target, la salvezza.

(nella foto: da sinistra Di Marco, Cipollone, Del Bianco e Azzola)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item