Sfuma al 90′ il primo successo interno dell’Ancora

ANCORA-AMPEZZO 2-2

GOL: pt 4′ Remo Zatti; st 6′ Arreghini, 27′ Giacomuzzi, 45′ Adami.
ANCORA: Staffolo, Cattarinussi, Alex Capellari, Ariis, Matiz, Cimador, Polonia (34’t Collinassi, 41’st Hoxhallari), Bearzi, Giacomuzzi (41’st Zanon), Gianluca Romano, Arreghini. All. Franco Romano.
AMPEZZO: Gomez Suarez, Brovedani, Serafin, Emanuele Luca, Petris (37’pt Simone Luca), Stefano Zatti, Tonello, Matteo Spangaro (9’st Facchin), Diallo (14’st Adami), Fachin (38’at Rabassi), Remo Zatti (41’st Varnerin). All. Alberto Spangaro.
Arbitro: Zannier di Udine.
Note: ammoniti Polonia, Cattarinussi, Gianluca Romano, Arreghini, Matiz, Cimador, Zanon, Emanuele Luca e Stefano Zatti.

PESARIIS L’Ancora conquista il primo punto in casa della stagione dopo cinque sconfitte, ma i pesarini non sono certo usciti dal campo soddisfatti, visto che il gol del pareggio dell’Ampezzo è arrivato nell’ultimo minuto del tempo regolamentare. Il successo, infatti, avrebbe portato la squadra di Romano a un solo punto da Moggese e Cercivento, rimettendola in piena corsa salvezza, dove comunque ora può comunque dire la sua. L’Ampezzo era andato subito in gol grazie a Remo Zatti, poi il ribaltamente del risultato con Arreghini e Giacomuzzi prima della rete del 2-2 definitivo di Adami.