Il Bordano riabbraccia Lorenzo Tiepolo

di BRUNO TAVOSANIS

Lorenzo Tiepolo ritrova il Bordano.

Reduce dalle stagioni nella Nuova Osoppo, squadra del comune nel quale ricopre da qualche mese la carica di vicesindaco, il 34enne attaccante, uno dei giocatori più noti del Carnico, vestirà nuovamente la maglia del Bordano, con il quale nel 2013 si tolse la grande soddisfazione di vincere Coppa Carnia (la finale con la Pontebbana resta il suo più bel ricordo in carriera nell’ambito del Carnico, lui che nel 2003 fu campione italiano Juniores con il Tolmezzo) e Supercoppa.

Un colpaccio per la società del presidente Niccolini, in quanto Tiepolo in Terza può fare la differenza, eccome, anche perché in lui c’è una gran voglia di riscatto dopo una stagione difficile.

Tiepolo con le due coppe vinte nel 2013

“La scelta di Bordano è stata condivisa con quelle persone che sono amici e con quali trascorri le domeniche sui campi del Carnico – ci dice “Tiepolone 9” (come ama firmarsi) -. La decisione è stata semplice, perché al Bordano sono molto legato. Avevo promesso che sarei tornato ad aiutare le persone che mi hanno voluto tempo fa e quelle che tuttora credono ancora nelle mie capacità. Lasciare Osoppo fa male, certo, ma era giusto dare un segnale e un cambiamento alla squadra. Inoltre, considerando gli innumerevoli impegni istituzionali, sarebbe stato difficile allenarsi al meglio per affrontare una Prima categoria. Ciò non significa però che prenderò l’impegno sottogamba; anzi, questa è una grande sfida e sono pronto a rispondere a quelli che credono ancora in me. Ringrazio la Nuova Osoppo per ciò che mi ha dato in questi 5 anni – conclude Tiepolo – e da vicesindaco di Osoppo continuerò a seguirla con affetto”.

(nella foto di copertina Tiepolo nella sua prima esperienza in maglia Bordano)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro