Al ritorno in campo dopo 31 mesi il Timaucleulis fa festa

TIMAUCLEULIS – AMPEZZO 4-2

GOL: pt 36′ Maieron; st 4′ Mentil, 16′ Di Lena, 24′ Rugo, 32′ Battistella, 44′ Mortaruolo.
TIMAUCLEULIS: Di Fant, Pellizzari (Marco Puntel), Chiapolino, Concina, Maieron, Mortaruolo, Matiz, Somma (Colonnello), Candoni, Di Lena, Mentil (Gegolalj). All. Max Martina.
AMPEZZO: Culin, Gabriele Agarinis (Schneider), Dorigo, Ariis, Petris (Varnerin), Zatti, Iaconissi, Blanzan, Battistella, Facchin, Bonanni (Cucchiaro). All. Sandro Clapiz.
ARBITRO: Di Salvo di Tolmezzo.

Trentuno mesi dopo il Timaucleulis ha disputato una partita ufficiale. La squadre delle due frazioni di Paluzza, infatti, non aveva preso parte alla Coppa Carnia 2021 e nemmeno a quella di questa stagione; in sostanza, non disputava un incontro dall’11 ottobre 2019, quando perse in casa 7-0 con la Val del Lago a conclusione di un campionato di Seconda senza soddisfazioni (10 punti conquistati) e l’inevitabile retrocessione.
Oggi, quindi, il ritorno in campo con successo sull’Ampezzo. Una partita che sembrava indirizzata dopo il 3-0 di Di Lena al 61′, invece Rugo e Battistella la riaprivano. Il sigillo sul risultato è arrivato all’89’ con una gran punizione di Mortaruolo, che potete ammirare nel video sotto.

(nella foto le due squadre all’ingresso in campo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro