Ufficializzato il calendario del Torneo Juniores

di BRUNO TAVOSANIS

Sono 6 le squadre partecipanti al Torneo Carnico Juniores, una in meno rispetto al 2024, con la novità dell’Ampezzo, mentre la Stella Azzurra schiererà un’unica squadra e il Villa non si è iscritto. Presenti anche i campioni uscenti dell’Arta Terme (nella foto la festa dopo il successo in finale sul Tarvisio), il Cavazzo, i Mobilieri e il Tarvisio, che giocherà al “Cancianini” di Pontebba. Aggiungiamo che l’Ampezzo disputerà il ritorno ad Ovaro.
Al Torneo potranno partecipare i calciatori delle annate 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010 (dopo il compimento del 15° anno di età).
Le società potranno inoltre usufruire di un massimo di 10 prestiti di calciatori provenienti da altre squadre della regione, ma con un massimo di 2 provenienti da società non appartenenti al Carnico.
Le gare si disputeranno come sempre giovedì alle 19, orario anticipato alle 18.30 solo per i Mobilieri (non avendo un campo con l’impianto di illuminazione).
Confermato il format: prima fase a girone unico con partite di andata e ritorno tra il 22 maggio e il 31 luglio, poi due triangolari tra il 7 e il 28 agosto, con 1a, 5a e 6a classificata nell’A, 2a, 3a e 4a nel B. Una suddivisione particolare, perché si ha la certezza che non tutte le migliori 4 squadre della prima fase accederanno alle semifinali, mentre andrà avanti almeno una tra la penultima e l’ultima. Le prime due di ogni girone si affronteranno poi in semifinali incrociate, con andata il 4 settembre e ritorno sette giorni più tardi. Finale in campo e data da definire.
Ecco il calendario della prima fase.

QUI IL REGOLAMENTO COMPLETO

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item