TIMAUCLEULIS-VAL DEL LAGO 4-4
GOL: pt 12′ Basaldella, 35′ Marsilio, 40′ Candoni; st 6′ Cucchiaro, 19′ e 25′ (R) Basaldella, 36′ Alex Puntel (R), 45′ Marvin Matiz.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Livio Maieron (31’st Martin Maieron), Baschiera (13’st Igor Matiz), Nettis, Marsilo, Giacomo Matiz, Candoni, Marvin Matiz, Mor (20’st Di Lena), Bellina, Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
VAL DEL LAGO: Vazzaz, Accettura (23’st Thomas Stefanutti), Balloch, Onisti, De Canio, Simone Stefanutti, Gnoni, Christian Picco, Basaldella, Ivono Picco, Cucchiaro (28’st Di Bez). All. Luciano Patat.
Arbitro: Peressini di Tolmezzo.
Note: ammoniti M.Matiz, A.Puntel, I.Matiz, l’allenatore Brollo, Onisti, S.Stefanutti, Gnoni e Di Bez.
TIMAU Dopo due pareggi consecutivi nelle sfide dirette con Bordano e Comeglians, la Val del Lago era salita in Alta Val But con lo scopo di ritrovare quel successo che nelle prime sette giornate era stato una costante. Di fronte un Timaucleulis che ha buttato via qualche occasione in questa prima parte di stagione, ma che alla vigilia si presentava con un distacco di 6 punti dalla zona promozione, non certo incolmabile a poco più di un terzo della stagione. Ne è uscita una partita pirotecnica, che ha portato al secondo 4-4 in meno di 24 ore dopo quello di Pontebbana-Mobilieri. La Val del Lago si è trovata in vantaggio di due gol a 9′ dal termine, salvo poi essere beffata al 90′ dalla punizione dalla grandissima distanza di Marvin Matiz. Si è giocato in condizioni climatiche molto complicate a causa della pioggia a tratti intensissima, ma le squadre si sono combattute e rispettate.
(in copertina da sinistra Cristian Marsilio del Timaucleulis e Davide Accettura della Val del Lago)