SAN PIETRO-BORDANO 2-2
GOL: pt 1′ Pontil Fabbro, 6′ Tion; st 25′ Buzzo, 45′ Masini (R).
SAN PIETRO: Ivan Casanova, De Martin, Leonardo De Mario, Matteo Zampol, Marinelli, Lorenzo Zampol, Pontil Fabbro, Somià (15’st Jacopo Casanova), Buzzo, Nicola Cesco, Baldovin (17’st Alessandro Pomarè). All. Nicola Pontil.
BORDANO: Marcuzzi, Chinese, Manuel De Cecco, Fossa (24’st Sabili), Cucchiaro, Leonardo Clapiz, Aste, Tion, Masini, Gaiarin, Loris Picco. All. Almir Dzananovic (in panchina Enzo Niccolini).
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti Buzzo, Lorenzo Zampol e Tion.
PRESENAIO Si apre con un pareggio il nuovo corso del Bordano targato Almir Dzananovic, questa sera fuori rete in attesa del perfezionamento del tesseramento e sostituito formalmente in lista dal presidente Niccolini. Quella in Comelico era la prima partita dopo l’addio di Aurelio Picco, che dopo due sconfitte consecutive ha lasciato una squadra comunque sempre in corsa per la promozione. C’era quindi attesa per capire come il gruppo avrebbe reagito. Finisce con un giusto risultato di parità, frutto di una rete a testa nei primi minuti, mentre Buzzo a metà ripresa porta in vantaggio il San Pietro toccando il pallone in rete sulla conclusione di Nicola Cesco toccata da Marcuzzi. Infine il Bordano, che in particolare nel secondo tempo ha spinto molto, pareggia su rigore al 90′ con Masini, che aveva subito fallo da Lorenzo Zampol. Si è giocato sotto la pioggia, con il terreno di gioco che ben presto è diventato molto pesante.
(nelle foto le squadre al centro del campo a inizio partita con la maglia de “Il Carnico dona”)