Il Comeglians rialza la testa

COMEGLIANS-SAN PIETRO 3-1

GOL: pt 15′ Buzzo; st 9′ Maieron (R), 25′ De Crignis, 38′ Gianluca Cattarinussi.
COMEGLIANS: Benedetti, Gabriele Cattarinussi (1’st Crosilla), Delli Zotti, Dorigo, De Crignis, Collinassi, Valle (38’st Di Comun), Taroni (26’st De Toni), Vuerich (31’st Gianluca Cattarinussi), Zannino, Maieron (41’st Pomarè). All. Silvano Agostinis (squalificato, in panchina Vito Leone).
SAN PIETRO: Lorenzo De Mario, Buzzetto (19’st Mory Diaoune), Da Rin (30’st Daniel Zampol), De Martin, Marinelli, Lorenzo Zampol, Alessandro Pomarè, Somià (27’st Alessandro Cesco), Buzzo, Jacopo Casanova (15’st Alessio Zambelli), Pontil Fabbro (13’st Baldovin). All. Nicola Pontil.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Dorigo, Crosilla, Gianluca Cattarinussi, De Toni, Di Comun, Buzzetto e Marinelli. Espulso per gioco pericoloso De Martin.

COMEGLIANS Non un’ultima chance, visto che siamo solo nel girone di andata, ma una partita fondamentale certamente sì. Questa era per il Comeglians la sfida interna con il San Pietro, che arrivava dopo le due sconfitte negli scontri diretti (il pesantissimo 1-7 casalingo con il Ravascletto e il 3-2 con Il Castello) che l’aveva portato in un amen a -6 dalla zona promozione. La squadra di Agostinis, oggi fuori rete per squalifica, rialza la testa grazie in particolare a un ottimo secondo tempo, risalendo così al quarto posto superando il Bordano e agganciando il Verzegnis.

(in copertina i due portieri: da sinistra Lorenzo De Mario del San Pietro e Alessandro Benedetti del Comeglians)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item