Nessuno riesce a fermare lo scatenato Castello

TIMAUCLEULIS-IL CASTELLO 0-3

GOL: st 22′ Plos, 30′ e 45′ Matteo Mascia.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Baschiera (19’st Martin Maieron), Esposito (9’st Di Lena), Nettis, Marsilio (35’st Mayuha Asto), Giacomo Matiz, Candoni, Igor Matiz, Moro (35’st Di Gallo), Alex Puntel, Bellina. All. Alberto Brollo.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi, Tondolo, Di Bernardo, Focan, De Luca, Zuliani (36’st Toppazzini), Bertossi (1’st Megdiu), Matteo Mascia, Plos, Picco (45’st Crapiz). All. Gianluca Mascia.
Arbitro: Buonaguro di Tolmezzo.
Note: ammoniti Marsilio, Giacomo Matiz e Focan.

TIMAU Dopo aver fermato la corsa di Val del Lago e Ravascletto, imponendo il pari a entrambe le capolista (domenica scorsa i biancoverdi della Val Calda si erano presentati al confronto in testa a pari merito con la squadra di Alesso), il Timaucleulis aveva come obiettivo riservare lo stesso trattamente anche alla terza in classifica. Invece è arrivata l’ottava vittoria consecutiva del Castello, con annesso secondo posto in classifica dopo aver scavalcato il Ravascletto. Primo tempo tutto sommato equilibrato, poi nella ripresa i gemonesi hanno alzato il ritmo, dimostrando la loro grande condizione e la forza del duo offensivo Mascia-Plos, decisamente di altra categoria. Il Timaucleulis è stato meno brillante rispetto alle due uscite precedenti, pagando anche l’assenza di due leader con Marvin Matiz e Jacopo Di Ronco, ma la sensazione è che in ogni caso Il Castello sarebbe uscito vincitore.
Da parte Timaucleulis viene sottolineata l’ottima direzione dell’emergente arbitro Lara Buonaguro.

(in copertina da sinistra Marco De Luca del Castello e Filippo Esposito del Timaucleulis)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item