RAVASCLETTO-IL CASTELLO 4-2
GOL: pt 11′ Ivan De Crignis, 24′ Di Centa, 25′ Plos, 31′ Candido, 38′ Vidali; st 8′ Matteo Mascia.
RAVASCLETTO: Filaferro, Cumin, Agarinis, Ivan De Crignis (23’st Marco Florenzano), Alessandro Marsilio, Di Centa, Andrea Straulino, Michele Straulino, Vidali, Stefano Marsilio, Candido. All. Thomas Cocchetto.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi, Tondolo, Di Bernardo (1’st Toppazzini), Focan, De Luca, Colleselli, Picco, Matteo Mascia, Plos, Fabbro (1’st Crapiz). All. Gianluca Mascia.
Arbitro: Ottaviano di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Stefano Marsilio, Agarinis, Michele Straulino, De Luca e l’allenatore Gianluca Mascia.
RAVASCLETTO Il mini triangolare tra le protagoniste della terza, iniziato con il 2-0 della Val del Lago sul Ravascletto e proseguito con il 4-0 del Castello sulla squadra di Alesso, si è concluso oggi in Val Calda con la sfida che metteva in palio il secondo posto ma anche la possibilità di mantenere inalterato il vantaggio sul Comeglians, quarto della classe. Ebbene, si è imposto nettamente il Ravascletto, che di fatto ha chiuso la partita dopo 38′, quando cioè il bomber Vidali ha realizzato il quarto gol della sua squadra. Per il Castello un brusco stop, con una sconfitta in trasferta che mancava da tre mesi (4-1 con la Val del Lago). E se il Comeglians batterà domenica l’Audax, i punti di vantaggio sul quarto posto scenderanno a 3. Ricordiamo che le due squadre si ritroveranno di fronte tra 10 giorni per la finale della Coppa di Terza Categoria.
(in copertina Alessio Di Centa nella foto d’archivio di Alberto Cella)