Il Comeglians si butta via

COMEGLIANS-AUDAX 1-2

GOLpt 44’ De Luca; st 25’ Lorenzo Sala Sr, 48’ Tonello.
C
OMEGLIANS: Benedetti, Crosilla, Fabiani, Cristallini (40’ st Not), Della Pietra, Collinassi, Valle, Dorigo, De Luca (10’ st Gianluca Cattarinussi), Zannino (43’ st Pomarè), Vuerich. All. Silvano Agostinis.
AUDAX: Veneruso, Brovedani, Cedolin, Matteo Nassivera, Polo, Chinese, Antoniacomi, Tonello, Lorenzo Sala Sr, Davide Nassivera (35’ st Del Missier), Emanuele Sala. All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Simone Ferro di Gradisca d’Isonzo.
Note: ammoniti Fabiani, Collinassi, Davide Nassivera, Chinese, Cedolin.

COMEGLIANS (an.ca.) La sorpresa di giornata in Terza Categoria arriva da Comeglians, dove l’Audax di mister De Conti (grande ex della domenica, avendo allenato il Comeglians nelle precedenti tre stagioni) conquista i primi punti del mese di agosto e ridimensiona le ambizioni di rincorsa del Comeglians in ottica promozione. Rimangono infatti sei i punti di distacco dal Castello terzo in classifica, ma l’impressione è che per i ragazzi di mister Agostinis quella di oggi sia un’occasione persa per guadagnare terreno. Le cose in realtà si erano messe bene per i padroni di casa, che in chiusura di primo tempo avevano sbloccato il risultato grazie al ritorno al gol di De Luca; nella ripresa i ragazzi di Forni di Sotto ribaltano il match grazie al sempreverde Lorenzo Sala e alla pesantissima rete decisiva, in pieno recupero, di Tonello. Da segnalare tra i pali fornesi la presenza di Veneruso, classe 1981, che come sempre si è messo a disposizione per la causa.

(in copertina Nicola Tonello dell’Audax)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item