Vittoria in scioltezza per Il Castello a Forni di Sotto

AUDAX-IL CASTELLO 0-5

GOL: pt 3′ e 48′ Rossi, 41′ Matteo Mascia; st 30′ Matteo Mascia, 40′ Fabbro.
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Del Missier (12’st Luca), Del Fabbro (5’st Emanuele Sala), Tremonti, Chinese, Giovanni Polo, Antoniaconi (23’st Lorenzo Sala Jr), Lorenzo Sala Sr (18’st Ivan Zannantonio), Tonello, Lozza. All. Giuliano De Conti.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi, Tondolo, Di Bernardo (9’st Crapiz), Focan, Simaz, Colleselli (27’st Zuliani), Toppazzini, Matteo Mascia, Plos (36’st Saitta), Rossi (25’st Fabbro). All. Gianluca Mascia.
Arbitro: Scudieri di Udine.
Note: ammoniti Del Fabbro, Tremonti, Chinese, Di Bernardo, Simaz, Colleselli e Zuliani.

FORNI DI SOTTO Il Castello prepara al meglio la finale della Coppa di Terza Categoria, che la vedrà opposto al Ravascletto mercoledì sera al “Simonetti” di Gemona, vincendo in casa dell’Audax e conservando così i 6 punti di vantaggio sul quarto posto, occupato dal Comeglians. Pochi problemi per i rosanero, in gol già al 3′ con un’imbucata di Matteo Mascia per Rossi, che batte il portiere in uscita. Il raddoppio al 41′ con gli stessi protagonisti: scambio Mascia-Rossi al limite dell’area, l’ex Tarvisio calcia forte sotto all’incrocio, con palla che sbatte sulla traversa e termina la sua corsa in rete. Il tris nel recupero della prima frazione con Rossi, che al limite dell’area si gira e calcia rasoterra sul palo, una conclusione imparabile.
Alla mezz’ora della ripresa il quarto gol porta ancora la firma di Matteo Mascia, che si testa insacca sul cross di Tondolo. Infine all’85’ Fabbro, largo sulla sinistra, rientra sul destro e calcia a giro sotto l’incrocio, per il 5-0 finale.

(in copertina Marco Fabbro del Castello)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item