di MASSIMO DI CENTA
Sarà Cristian Gobbi a guidare il Fusca per quest’ultima parte di campionato: l’accordo col tecnico è stato raggiunto dalla società arancione dopo la separazione da Patrick Intilia, con la squadra che in questo periodo è stata affidata a Giovanni Peresson, con la collaborazione di Homar Pivotti e del ds Gianluca Nucera,
Da qualche settimana però, la presenza di Gobbi in Curiedi era diventata più assidua e alla fine si è trovato un accordo tra le parti. L’incarico non sarà quello di traghettatore fino al termine della stagione, ma proseguirà anche il prossimo anno con un progetto che tecnico e società stanno già pianificando e che verrà messo punto nei mesi invernali.
Per Gobbi, quindi, un altro ritorno su una panchina del Carnico, dopo la non certo gratificante esperienza col Cedarchis, durata poche settimane prima della separazione.
Il Fusca attualmente occupa la settima posizione nella classifica della Terza, penalizzato da una partenza assolutamente negativa, riscattata in parte da una buona serie di risultati. Per Gobbi il primo obiettivo sarà quello di trovare continuità e motivazioni.