PONTEBBANA-VILLA 1-0
GOL: pt 10′ Matiz (R).
PONTEBBANA: Bricchi, Della Mea, Marcon, Rosic, Sciascia, Cecon, Aleksandar Misic (47’st Micelli), Michele Buzzi, Missoni (1’st Eddaoui), Matiz, Di Rofi (12’st Dubec, 39’st Venturini). All. Sandro Menis.
VILLA: Francesco Marzona, Moroldo, Arcan, Selenati (41’st Durante), Cimenti, Conni (30’st Pochero), Miano, Sopracase, Bettina, Alessandro Marzona, Spilotti. All. Andrea De Franceschi.
Arbitro: Accarino di Maniago.
Note: ammoniti Cecon, Buzzi, Arcan, Alessandro Marzona e Spilotti.
PONTEBBA La partita di questa sera era importante in particolare per la Pontebbana, che dopo il blitz in casa della Viola voleva fare il bis per allontanarsi da una zona pericolosa, avendo solo tre punti di vantaggio sul terzultimo posto. Per il Villa invece c’era la volontà di fare risultato per inseguire un quarto posto finale che, se raggiunto, sarebbe certamente un risultato da rimarcare. La Pontebbana passa dopo pochi minuti grazie a Matiz, che prima si procura un calcio di rigore e poi lo realizza. Sarà l’unico gol della serata, che consente alla squadra di Menis di allontanarsi ulteriormente dalle zone basse salendo addirittura al quinto posto (in attesa della partita del Campagnola) e con la possibilità che domenica il margine sulla zona pericolo diventi (quasi) di sicurezza.
(nella foto il portiere della Pontebbana Andrea Bricchi)