Il magic moment del Castello prosegue anche in campionato

IL CASTELLO-SAN PIETRO 3-1

GOL: pt 25′ Plos (R); st 25′ Alessandro Cesco, 35′ Toppazzini, 38′ Fabbro.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi, Tondolo, Picco (15’st Crapiz), Focan, Simaz, Colleselli (44’st Crozzolo), Toppazzini (39’st Alberganti), Matteo Mascia, Plos, Rossi (34’pt Fabbro). All. Gianluca Mascia.
SAN PIETRO: Casanova, Buzzetto, Da Rin, Matteo Zampol, Marinelli, Lorenzo Zampol, Alessandro Pomarè (26’st Francesco Cesco), Alessio Zambelli (30’st Maikol Zambelli), Alessandro Cesco, Leonardo De Mario (1’st Pontil Fabbro), Baldovin. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Cantiani di Trieste.
Note: ammonito Buzzetto.

GEMONA DEL FRIULI Reduce dal trionfo in Coppa di Terza Categoria e dai successivi festeggiamenti, Il Castello riprende la sua marcia anche in campionato, rispettando il pronostico con il San Pietro, penultimo della classe, anche se a 20′ dalla fine si è ritrovato in parità, dopo che con una gran semirovesciata Alessandro Cesco aveva pareggiato l’iniziale vantaggio firmato da Plos su rigore, con tante occasioni per il raddoppio non concretizzate. Ci penseranno poi Toppazzini e Fabbro a riportare in avanti i rosanero, che grazie alla sconfitta della Val del Lago ora possono anche puntare al trofeo riservato alla vincitrice della categoria, già conquistatato due anni fa. Pochi dubbi invece sulla promozione: i 9 punti di vantaggio sul quarto posto, con sole 7 giornate da giocare, sono qualcosa in più di un’ipoteca.

(in copertina Stefano Plos del Castello nella foto d’archivio di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item