“TERZO TEMPO”: ATTO FINALE VENERDI’ 20 OTTOBRE

VENERDI’ 20 OTTOBRE 2017 alle ore 20:30 all’interno di TOLMEZZO ALL SPORTS – LA FESTA DELLO SPORT E FITNESS, presso IL CENTRO STUDI DI TOLMEZZO, si svolgerà la puntata finale di TERZO TEMPO 2017.

TERZO TEMPO è la trasmissione di approfondimento e intrattenimento in onda su Radio Studio Nord in diretta il mercoledì alle 18 e in replica la domenica alle 12, con Walter Bugliani e Cristian Comelli, che da 9 stagioni rivive ogni settimana assieme ai protagonisti le giornate del Campionato Carnico.
Sono state contattate tutte le 40 dirigenze delle squadre iscritte alle 3 categorie del Campionato Carnico, e l’idea di coinvolgere indistintamente protagonisti e non, è stata accolta da tutti con entusiasmo. Le conferme sono state 36.
Ogni dirigenza ha scelto una persona (giocatore, accompagnatore, tifoso, rappresentante) e lo premierà con un riconoscimento per il tipo di supporto o fedeltà che ha apportato alla rispettiva società. (una targhetta, una coppa, una t-shirt, un mazzo di fiori offerti da Friulpromo di Tolmezzo).
La serata sarà in diretta su Radio Studio Nord in FM e in streaming su www.rsn.it condurranno Walter Bugliani e Cristian Comelli, che chiameranno uno ad uno un rappresentante per società partecipante sul palco, il quale consegnerà il riconoscimento al proprio tesserato, specificandone il motivo. Sarà un’ulteriore occasione per riparlare della stagione appena conclusa, insieme ai protagonisti dentro e fuori dal campo.

Sarà una serata che coinvolgerà tutte le squadre del Campionato Carnico, e che diventerà una vera e propria FESTA FINALE DELLA STAGIONE ESTIVA.
Alla presenza di Andrea Querini e dello staff dell’Erreà Play Udine, verranno inoltre consegnati i premi della ERREA’ CUP 2017, iniziativa giunta alla 5° edizione, che coinvolge 18 delle squadre iscritte al Carnico.
L’ingresso sarà possibile dalle ore 20 e sarà COMPLETAMENTE GRATUITO, si raccomanda la puntualità. A fine premiazioni serata musicale con PIETRO BERTI.
Dopo il grande successo delle passate 3 edizioni, vivrete un evento nuovo, dinamico, unico, in una location nuova ed accogliente.
Sarà un’occasione speciale per essere davvero tutti assieme, dopo un’estate passata a correre dietro ad un pallone.
L’intero evento sarà ripreso dalle telecamere di VTC (Video Tele Carnia) canale 690 del digitale terrestre
Info, conferme e prenotazioni: 347 4670004

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/480616838962734/?active_tab=about

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro