ALLENATORI. GRESSANI A PAULARO, DI LENA A VERZEGNIS

Ivano Gressani neo mister della Velox

Settimana dedicata non solo alle semifinali di Coppa Carnia con i successi di Ovarese (2-1 alla Nuova Osoppo) e Cavazzo (3-0 al Real Ic), ma in primo piano anche gli allenatori con gli esoneri di Fabio Concina del Verzegnis e Mirco Screm della Velox. Le due dirigenze hanno scelto subito i sostituti: sulla panchina del Verzgenis siederà Paolo Di Lena con il doppio ruolo di allenatore-giocatore mentre a Paularo siederà Ivano Gressani già mister gialloblu nel recente passato. Due scelte difficili in particolare quella della Velox in quanto trattasi del figlio del presidente Bepi Screm che ha puntualizzato: “Tutto il consiglio direttivo ha cercato in mille modi di convincere Mirco a recedere dalla sua decisione, ma non c’è stato nulla da fare. Doveroso quindi un ringraziamento per tutto il lavoro svolto durante la sua permanenza sulla panchina della Velox”.

3 Comments

  • Posted 13 Luglio 2018 11:28 0Likes
    by Velox 7

    Un ringraziamento particolare a Mirko per il lavoro fatto in questo anno e mezzo alla guida della Velox. Persona seria e molto preparata che sicuramente sarà in grado di togliersi grandi soddisfazioni in futuro.
    Purtroppo quando i risultati non ci sono a pagare è sempre l’allenatore, anche se la tua decisione è stata accetta ma non condivisa.
    In bocca al lupo mister.

  • Posted 13 Luglio 2018 17:25 0Likes
    by lino nassivera

    Mi dispiace dell’esonero di Mirko dalla panchina della Velox nel contempo faccio i complimenti alla società per aver risolto “in casa”.la crisi . In bocca al lupo a tutti quanti. perchè queste scelte possano essere di esempio per il calcio della montagna.

  • Posted 14 Luglio 2018 08:52 0Likes
    by Lorisrassati

    caro Lino definire esempio certe scelte significa avere molte lacune nel contesto generale del campionato carnico

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro