ALLA STELLA AZZURRA IL TORNEO “ADRIANO COMINO” DI OSOPPO

 (Foto Redam)

Ci sono voluti i calci di rigore per decretare il successo della Stella Azzurra sulla Nuova Osoppo nel IV° Torneo notturno Memorial “Adriano Comino” organizzato ad Osoppo dalla società di casa e che ha visto la partecipazione, oltre a quella delle due finaliste, de Il Castello e Bordano.

Squadra di casa in vantaggio al 15′ con una punizione rasoterra di Granzotti infilatasi nelle vicinanze del montante alla sinistra di Mardero. Il pareggio nel finale di partita con la prima rete stellata di Daniele Iob, opportunista nello sfruttare l’unica palla giocabile e superare Spizzo con un preciso diagonale. Ai calci di rigore a segno per la Stella Azzurra, Zekiri, Megdiu, Iob e Daniele Di Rofi; per la Nuova Osoppo trasformazione di Granzotti (capocannoniere del Torneo), quindi errori, o meglio parate di Mardero, sui tentativi di Di Gianantonio e Candussio. Alla cerimonia di premiazioni hanno presenziato il vicepresidente regionaler della Figc Claudio Canzian, il sindaco di Osoppo Paolo De Simon, l’assessore al bilancio della Regione Fvg Barbara Zilli, il Delegato Figc di Tolmezzo Marino Corti, oltre a Roberto Copetti in rappresentanza della sezione allenatori della Carnia.

NUOVA OSOPPO – STELLA AZZURRA (1-1) 2-5 ai calci di rigore

NUOVA OSOPPO: Spizzo, Stella (Candussio), Bonora (Comino), Mansutti, Bressan, Burba, Zilli, Fachin (Peirano), Granzotti, Privitera (Di Gianantonio). All. Giancarlo Peirano.
STELLA AZZURRA: Mardero, Venturini (Lepore), Temporal, Ferro, Di Giusto, Missoni, Cragnolini (Zekiri), Marco Di Rofi, Iob, Saveri (Daniele Di Rofi),  Pecoraro (Megdiu). All Mascia.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo (Rizzo e Pecile).
Marcatori: al 15′ Granzotti; nella ripresa, al 41′ Iob.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro