TORNEO DELLE PROVINCE: TOLMEZZO IN FINALE!

La Rappresentativa del Comitato di Tolmezzo

Con un gol del paularino Andrea Barazzutti, la Rappresenativa Carnica juniores supera quella di Udine ed approda in finale al Torneo delle Province, dove  troverà la Rappresentativa di Gorizia vincitrice a sua volta su Pordenone. Una finale che a questo punto non ammette pronostici. I ragazzi di Di Lenardo, insomma, potrebbero davvero trionfare nella prestigiosa manifestazione. Ancora da decidere la data della gara che assegnerà il trofeo; si sa solo che si svolgerà in un impianto del Comitato di Trieste.Una bella soddisfazione per Luca Di Lenardo ed i suoi giocatori ed il giusto premio per Domenico Moro, coordinatore e responsabile delle squadre del Comitato di Tolmezzo che hanno partecipato al torneo (oltre agi Juniores, bisogna ricordare, infatti, anche le prove di Allievi e Giovanissimi nelle rispettive categorie di appartenenza). Nei prossimi giorni, sarà proprio Domenico Moro a tracciare un profilo dei giocatori della Rappresentativa juniores ed a tracciare un bilancio generale del Torneo.

3 Comments

  • Posted 7 Maggio 2011 15:50 0Likes
    by Stefano Molin

    Complimenti ai ragazzi della Rappresentativa! Anche perchè, stando alla stampa, i pronostici erano tutti a favore di Udine.

  • Posted 9 Maggio 2011 08:55 0Likes
    by alessandro

    bravi ragazzi! in barba a chi dice che il calcio della montagna è di basso livello!

  • Posted 13 Maggio 2011 10:54 0Likes
    by Cristian

    in primis vivissimi complimenti ai ragazzi ed allo staff!

    ….in passato ho sentito qualche chiacchera sul fatto che la rappresentativa sia stata un pò snobbata da parte di qualcuno e la cosa mi è dispiaciuta un sacco.
    Per chi ha avuto la fortuna di vestire quella casacca, sa quanto bella sia quell’esperienza, oltre che un’occasione per conoscere dei compagni “rivali” di altre squadre che si riveleranno simpaticissimi al contrario di quanto si era pensato prima, si formeranno dei legami che rimarranno negli anni e, come non mai, vi sentirete orgogliosi di essere i rappresentanti del calcio carnico.
    Tanti anni fa essere convocato in rappresentativa era davvero motivo di orgoglio unico e sono sicuro, visti risultati, che sia tornata quella voglia di fare vedere a tutto il Friuli quanto bravi, belli e simpatici siano quelli che chiamano loro: “i montanari”.
    ho avuto la fortuna di giocarci 2 anni e, credo fosse il 91′ abbiamo vinto la finale regionale per poi andare alle finali nazionali, 1 settimana di ritiro al green hotel di Majano, con una manica di sciagurati … quanti ricordi e quante risate… agli ordini di Mister Enrico Londero e del suo vice Geremia Gonano anche li non abbiamo sfigurato, a distanza di 20 anni le amicizie sono rimaste..
    Con questo, un grosso in bocca al lupo ai ragazzi e avanti senza timore, come diceva Cristian Mentil: “parcjè che non i sin i mjors!”
    Cristian Zanier

Comments are closed.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item

Ufficio PubblicitàRadio Studio Nord e-mail: spot@rsn.itT +39 0433 40690
Redazione Radio Studio Nord e-mail: redazione@carnico.it
Link Utili FIGC Tolmezzo
Precedenti Stagioni 202320222021 Altre edizioni Albo d’oro